Riunione per viaggio-studio in Inghilterra

VIAGGIO-STUDIO IN INGHILTERRA con Leomilla.

La scuola di lingue Leomilla Translation di Castelfiorentino organizza un viaggio-studio nel mese di luglio in Inghilterra rivolto principalmente a ragazzi tra i 12 e 18 anni. Questa è un occasione fantastica per approfondire la conoscenza della lingua inglese direttamente in Gran Bretagna in un corso intensivo. Un’avventura stupenda ed indimenticabile dove i ragazzi alloggeranno e studieranno in un tipico College inglese.

Lo studente vivrà una full immersion nella lingua e cultura inglese:

La mattina gli studenti saranno impegnati nello studio, suddivisi per livello in gruppi internazionali, mentre il pomeriggio sarà dedicato a viaggi interessanti con gite a Londra a Cambridge ed altri posti affascinanti.

I ragazzi verranno accompagnati dalla Prof.ssa Agnes Kenez, insegnante, interprete e titolare della scuola Leomilla Translation che starà con loro per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno.

DATA E ORARI

Il 15/01 alle ore 19:00 ci sarà la riunione per presentare il viaggio-studio dove la Prof.ssa Kenez illustrerà il programma ed i dettagli con la possibilità di poter fare tutte le domande presso la sede della scuola Leomilla Translation in via Benozzo Gozzoli, 73-75 a Castelfiorentino.

Per info e prenotazioni: Tel.: 0571-172-3223 Cell./Whatsapp: 328-1647400

Per chi è impossibilitato a partecipare contattare la scuola per un incontro.viaggio studio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.