Da “Altrove” a “Fragile”

Dopo la partecipazione alla mostra collettiva “La Bicicletta e il successo della Mostra di allo Studio Bong di Firenze nel mese di maggio, la Galleria presenta una mostra in retrospettiva dei nuovi lavori 2018/2019 dell’artista Lapo Gargani intitolata -Da “Altrove” a “Fragile”-.( https://www.facebook.com/events/1269618493199074/)

La mostra prenderà vita per la notte romantica dei Borghi più belli d’italia nell’evento dell’estate Montaionese “Serata a ritmo di Swing”, il 21 giugno dalle ore 21 alle ore 23:30. ( https://www.facebook.com/events/441190006668246/
Negli anni la Galleria ha presentato l’evoluzione di questo artista che partito dal disegno passando alla “Scenografia” ha continuato a sperimentare composizioni a collage a tocchi precisi di colore. Le sue tele sono passate dalla presentazione di “Femme” a paesaggi immateriali, spiagge deserte, scenari irreali con un’incredibile abilità tecnica sviluppata nel tempo. Le sue ultime opere intitolate ‘Fragile’ sono dominate dall’immagine del cuore, sperimentato in molteplici tecniche espressive, tele elaborate con materiali di recupero a colori volontariamente sfumati dove il cuore sembra girare su se stesso.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.