Alla ricerca delle uova perdute nel meraviglioso borgo di Toscana Resort Castelfalfi

Anche quest’anno, Toscana Resort Castelfalfi apre le porte all’appuntamento più dolce e divertente dell’anno, la tradizionale Caccia alle Uova, giunta quest’anno alla sua 5a edizione. A Pasquetta, il prossimo 2 aprile, al Borgo di Castelfalfi i bambini si cimenteranno in una sfida appassionante…e coloratissima.

L’appuntamento è per le ore 15:00 alla Trattoria Il Rosmarino e partecipare è semplicissimo: tutti i bambini che prenderanno parte all’evento saranno suddivisi in squadre che, tramite degli indizi, andranno alla ricerca delle tante uova colorate dislocate non solo lungo l’antico borgo, ma anche nel suggestivo castello e nel parco mediceo. Un vero e proprio percorso a ostacoli che renderà la gara ancora più avvincente.

Ogni squadra riceverà un premio, ma solo quella che riuscirà a trovare più uova colorate vincerà un uovo di Pasqua grande e buono realizzata dallo Chef Francesco Ferretti. Il tutto in un’atmosfera magica e divertente, resa squisita da una sfiziosa merenda.

Un appuntamento gratuito che è ormai parte della tradizione di Toscana Resort Castelfalfi, per far divertire adulti e bambini di tutte le età e vivere una Pasquetta indimenticabile.

In caso di maltempo, l’evento sarà comunque assicurato e si svolgerà presso La Rocca di Castelfalfi.

Per prenotare subito un posto in squadra basterà scrivere all’indirizzo marketing@castelfalfi.it o chiamare il numero 0571.891000.

Per maggiori informazioni visita www.castelfalfi.it

Toscana Resort Castelfalfi è situato all’interno di un borgo medievale, ricco di tradizione e attentamente ristrutturato, nel cuore della Toscana, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra. Il Castello del Borgo fu fondato nel ‘700 dal longobardo Faolfi, da cui prende il nome. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet tra cui 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine, 3 ristoranti guidati da chef rinomati, Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale, e 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù. Di recente inaugurazione l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION.

Fonte: Ufficio Stampa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.