20 anni di Vita di Comunità, sono 20 anni con don Luigi

Venti anni fa, il 12 dicembre del 1998 usciva il n. 1 di Vita di Comunità  – (vedi https://www.montaione.net/wp-content/uploads/2014/02/vdc001.pdf ),  sussidio liturgico della Parrocchia di San Regolo (la Parrocchia del capoluogo) che lo redige e lo stampa in proprio per fornire una traccia di quanto accade in Parrocchia, quali sono i suoi programmi, quali sono i suoi orari. Vita di Comunità scandisce la vita parrocchiale. Per quanto ci risulta, ad oggi è la pubblicazione più longeva che esiste o sia esistita a Montaione.

Ma se da vent’anni abbiamo VdC (come lo chiamiamo noi di Montaione.net), vuol dire ed è anche vero che abbiamo da venti anni con noi il nostro parroco don Luigi Campinoti, montaionese di Montaione, che pochissimo tempo prima, sul finire del 1998, aveva sostituito don Maurizio Volpi. Il precedente incarico era stato alla Parrocchia di San Cerbone a Montecerboli, vicino Larderello nel comune di Pomarance.

La redazione di Montaione.net esprime i più cari auguri a don Luigi per la migliore prosecuzione della sua missione tra la gente di Montaione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.