Schede per censimento danni causati dall’evento atmosferico del 5.3.2015

windyIn relazione all’evento calamitoso caratterizzato da forte vento del giorno 05.03.2015, si segnala che la Regione Toscana ha predisposto, per i cittadini privati e per i titolari di attività produttive che hanno subito danni,  delle apposite schede finalizzate alla  “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” (scheda B) e “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive” (schedaC). Le schede, debitamente compilate e sottoscritte dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Montaione, entro e non oltre il giorno 07.04.2015.

Sarà cura dei competenti uffici comunali rendicontare alla Regione Toscana i danni subiti sul nostro territorio. Si fa presente infine che le Imprese che hanno subito danni possono accedere ad un sistema di prestito a tasso agevolato “Microcredito per le imprese colpite da calamità naturali” (scadenza 27.03.15) tramite il portale www.toscanamuove.it dove sono illustrati i dettagli dell’iniziativa regionale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Referente Comunale per la Protezione Civile, Geom. Emanuele Favilli,  tel. 0571699235

Fonte: Comune di Montaione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.