Mons in live concert

Sabato 29, ore 21.30 Piazza della Repubblica
ALBERTO MONS ‘ONE MAN SHOW’

Di quale Mons stiamo parlando?

i lovCon tanta innocenza nell’anno 2015 si potrebbe intendere che stiamo parlando della graziosa cittadina belga che quest’anno è pure Capitale Europea della Cultura. Diciamolo pure, sarebbe un riferimento azzeccato.

Oppure si potrebbe intendere che stiamo parlando di un sacerdote che ha fatto carriera ed è arrivato alla carica di vescovo. Come dire…, quasi un manager della Chiesa.

No, neppure questo!

A Montaione quando si parla di Mons ci si riferisce a Montagnani Alberto, in arte Mons. Oddio non ci chiedete perchè Alberto si è trovato questo nome d’arte. Semmai potrebbe essere proprio lui a spiegarcelo, pure per mezzo di questo sito web. Sarebbe graditissimo.

mons all'operaL’artista montaionese, che diverse volte è apparso sulla tivù nazionale, è un concentrato tuttofare nella sua musica, tanto che nel suo live concert, oramai appuntamento annuale, lo sentirete essere la voce e fare musica contemporaneamente con i diversi strumenti del suo repertorio, fra i quali, oltre l’inseparabile chitarra, le percussioni e l’armonica.

Il Mons è anche autore dei testi delle sue canzoni e, durante l’anno, insegna alla sua foltissima scuola di musica a Montaione.

Appuntamento sabato prossimo alle ore 21,30 in piazza della chiesa a Montaione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.