Amministrative 2019. Vivere Montaione si presenta

Premessa: questo sito web è disposto a pubblicare gratuitamente comunicati di ogni lista politica che si presenta alle elezioni amministrative 2019 nel Comune di Montaione. E’ sufficiente inviare una email a redazione@montaione.net – Questo sito web non è un sito istituzionale.

_________________________°°°°°°°°°°________________________

VIVERE MONTAIONE – Paolo Pomponi Sindaco

Inaugurazione sede del gruppo di lavoro in via Roma 6 a Montaione.

“VIVERE MONTAIONE – Paolo Pomponi Sindaco” è la lista che accompagnerà la ricandidatura a Sindaco di Paolo Pomponi alle prossime elezioni comunali.

Sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 17:30 inaugurazione della sede di Via Roma 6 e presentazione del progetto “Vivere Montaione”.

La lista è nata per dare a Montaione la squadra per il governo del Comune e proporre un programma costruito con il contributo dei cittadini attraverso idee, suggerimenti e progetti.

Con l’inaugurazione inizia il percorso di incontro e confronto con tutta la comunità per la composizione condivisa di un programma che ponga al centro Montaione e il suo tessuto socio-economico.

Tante saranno infatti le iniziative dei prossimi mesi per progettare il futuro del territorio montaionese, partendo dai temi che sono stati al centro dell’impegno amministrativo degli ultimi cinque anni.

Tutta la cittadinanza è invitata. 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.