XXIX Festa della Musica

Questo fine settimana si apre la XXIX° Festa della Musica, organizzata dalla Filarmonica G. Donizetti, al Parco dei Mandorli di Montaione (FI). La festa sarà ricca di eventi che renderanno il vostro weekend più movimentato! Ma passiamo agli eventi dei singoli giorni:

➡ VENERDÌ 29 GIUGNO: “…MANDO’ SONI!?”: una serata all’insegna della musica live. Si esibiranno sul palco tre gruppi del circondario:

▹ Variazioni Acustiche: giocano in casa e sono pronti a rapirvi e ammaliarvi con il loro live acustico dai suoni dolci e passionali.

▹OPG: Il loro sound è vario, fatto di improvvise variazioni e inaspettati cambi tonali ma, quello che è sicuro, è che la loro musica arriva da dentro.

▹ Gli Animali di Plastica: gruppo nato dalla voglia di suonare e portare a spasso la propria musica. Intento comune è quello di far ballare le masse! Sono irriverenti, romantici e sensuali al punto giusto!

Per finire dj set di
▹La Donna Riccia: La musica non si ferma e ci pensa lei a farvi ballare! Tatuatrice che si diverte a far ballare le masse, membro dell’associazione Sogni di RnR e resident nell’anno passato presso il Jump Rock Club. Rock, folk, ska, reggae, trash e chi più ne ha più ne metta.

➡ SABATO 30 GIUGNO: XXXV° RADUNO BANDISTICO.

Evento all’interno dell’Estate Montaionese, organizzato dalla collaborazione della Filarmonica con il Comune di Montaione. Il programma è il seguente: Ore 16,45: inizio sfilata per le vie cittadine Ore 19,00: arrivo dei partecipanti al Parco dei Mandorli Ore 21,30: Esibizione di ogni singolo gruppo. Partecipanti: ▹Fanfara dei Bersaglieri – Montopoli (PI) ▹Filarmonica G. Puccini – Palaia (PI) ▹Filarmonica G. Donizetti – Montaione (FI)

➡ DOMENICA 02 LUGLIO: THE MOONSHINE TRIO & BAND Dalle ore 21.30 ci sarà l’esibizione del gruppo The MoonShine Trio & Band. Siete pronti a farvi coinvolgere!? Cos’altro si può aggiungere se non che vi aspettiamo per divertirci tutti insieme!? Ricordate: buon cibo (cucina aperta dalle 19.30 di ogni giorno!), ottima musica e buona compagnia.

Fonte: Filarmonica G. Donizetti.

locandina_totale_2018

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.