TORNEO di DODGEBALL. Sabato 10 settembre al Parco dei Mandorli

Sabato 10 settembre a Montaione al Parco dei Mandorli ci sarà un’iniziativa sportiva rivolta anche ai bambini, il TORNEO di DODGEBALL. Un’occasione per ritrovarsi insieme prima dell’inizio della scuola.

I bimbi di 1′ e 2′ elementare e poi quelli di 3, 4 e 5 verranno divisi in squadre fatte sul posto a seconda del numero di partecipanti.
Il gioco si svolge in 6 giocatori per squadra con 3 palloni (omologati) contemporaneamente in campo, poi è tipo una palla avvelenata, chi viene colpito esce , ma può rientrare se un suo compagno blocca una palla lanciata dalla squadra avversaria. Le squadre saranno miste con obbligo di presenza di bambine in campo.

L’iscrizione avrà un costo di 1 o 2 euro a bambino. Prima del torneo ci sarà una breve spiegazione da parte di Alessandro Gozzi ,un giocatore della nazionale italiana Dodgeball che ha partecipato in agosto agli europei di Parigi.

Per la cena ci saranno 2 menù fissi : uno con hamburger/hot dog e patatine fritte e bevute a volontà prezzo 8€ e uno con Stinco di maiale (il Mattone) e patate arrosto più birra o vino e caffè a 15/18€ (prezzo ancora da confermare).

L’associazione organizzatrice devolverà alla scuola primaria di Montaione un piccolo contributo per ogni menù pagato. Chi fosse interessato a prenotare può scriverlo qui così verrà comunicato all’organizzazione. Altrimenti direttamente alla cassa vi chiediamo di fare presente che siete della scuola primaria affinché loro possano fare i conteggi per il calcolo del contributo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.