Promemoria: assemblea annuale AVIS

sedeavisTempo di elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2021 all’Avis Montaione. Per la presentazione delle candidature c’è tempo fino al giorno dell’assemblea il 22 febbraio, prima dell’inizio della seduta.

«Ai nostri soci, donatori e sostenitori, chiediamo solamente poco tempo da dedicare alla nostra associazione per consentire di proseguire quanto di bello e importante è già stato fatto e di scrivere insieme a i nuovi inserimenti pagine altrettanto importanti della nostra nobile attività», afferma il presidente della sezione Avis Roberto Malquori.

L’assemblea comunale dei soci Avis è stata fissata per mercoledì 22 febbraio ore 21:00 presso il Teatro Comunale Scipione Ammirato a Montaione. Gli incontri annuali sono un momento di associazione e socializzazione nei quali si discute di ciò che è stato svolto ma soprattutto per tracciare delle linee guida per l’anno successivo. L’assemblea, oltre a essere un adempimento dello statuto, è l’occasione giusta per discutere di idee e proposte per rendere migliore l’associazione, ma anche di eventuali problemi e criticità che possiamo riscontrare sia in ambito associativo che nel compiere il nostro nobile gesto della donazione». Il consiglio direttivo uscente invita chi desidera candidarsi a presentare la propria candidatura ai recapiti telefonici 3392956027, mail: Montaione.comunale@avis.it.
Cogliamo l’occasione per ringraziare uno ad uno i nostri donatori, preziosi anche nel 2016: il vostro sangue ha contribuito a curare e salvare molte persone.

Il Consiglio Direttivo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.