Pallavolo UISP: pronti, attenti, Rimini!

di Irene Perrone

foto riminiAdesso è ufficiale! Tra pochissimi giorni la squadra femminile di Pallavolo UISP parteciperà ai Campionati Nazionali di Pallavolo organizzati come ogni anno dalla UISP. Si tratta quest’anno della trentatreesima edizione, la dodicesima organizzata nella cittadina romagnola.

Le ragazze arriveranno a Rimini giovedì 18, in tempo per partecipare alla consueta serata di apertura con l’estrazione delle combinazioni di partite che formeranno il torneo. Le partite inizieranno invece venerdì e proseguiranno per tutta la giornata di sabato. La frequenza delle partite dipenderà dal numero delle squadre partecipanti e dall’organizzazione del torneo.

La mattinata di domenica sarà invece dedicata alle finali e la manifestazione terminerà nel pomeriggio con la premiazione di tutte le squadre partecipanti ai vari campionati.

Anche quest’anno quindi la squadra femminile porterà il nome di Montaione in un’importante competizione a livello nazionale, sperando di replicare l’ottimo risultato ottenuto due anni fa nella stessa manifestazione.

albuiocivedo

Brave fino a qui, ma avete la possibilità di fare meglio. Forza ragazze!!! Con la vostra tenacia potrete solo fare bene.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.