Nuovo Consiglio Direttivo AVIS 2017-2021

La delegazione Montaionese dell’Avis  – che promuove la cultura della donazione del sangue- ha eletto lo scorso mercoledì 22 febbraio il nuovo consiglio direttivo 2017-2021.

E’ Eleonora Arfaioli, 30 anni, presente già nel consiglio precedente, nel gruppo Giovani Toscana e nella Consulta Nazionale Giovani Avis, il nuovo Presidente. La nomina è stata decisa lunedì 27 febbraio durante il primo Consiglio. Come segretario e tesoriere è stata eletta Elena Cioni, Vice-Presidente Roberto Malquori. Gli altri due consiglieri sono Claudio Rosi e Andrea Arfaioli.

“E’ senza dubbio straordinaria, -dicsedeavise il presidente,- l’eredità di impegno e dedizione che mi viene consegnata dai miei predecessori. Metterò in campo tutte le forze e l’entusiasmo necessario a rendere il sodalizio avisino ancora più forte e ancora più radicato nel tessuto civile e associazionistico di Montaione. La  cultura della donazione e della solidarietà saranno i valori fondamentali a cui ancorare tutte le iniziative e le azioni da mettere in campo nei prossimi mesi, continuando l’operato sin ora svolto e organizzando iniziative mirate alla sensibilizzazione della cultura del dono, a partire dalle scuole per coinvolgere i giovani.”

«Cogliamo l’occasione – dicono i membri del consiglio direttivo – per ringraziare tutti i donatori dell’Avis Montaione, che con il loro spirito di volontariato ed altruismo hanno contribuito ad incrementare anno dopo anno le donazioni. Il nuovo consiglio si augura di poter avvicinare la cittadinanza di Montaione al mondo della donazione di sangue, perché donare è un gesto di solidarietà e amore verso le persone che ne hanno bisogno. Chiediamo a tutti i nostri soci una presenza attiva per far crescere sempre di più la nostra associazione».

Ci rivolgiamo inoltre a tutti i ragazzi classe 1999 che nell’arco di quest’anno diventeranno maggiorenni: potete fare la differenza da quest’anno entrando nel mondo degli adulti attivamente, diventando donatori di sangue. La sede del!’ Avis Montaione è in via L. Chiti 27, vicino al Municipio e se volete maggiori informazioni potete contattarci tramite la nostra pagina facebook AvisMontaione o tramite mail montaione.comunale@avis.it oppure telefonando al 3355349558. L’invito ovviamente è rivolto a tutti coloro che desiderino ricevere informazioni sulla donazione di sangue ed emoderivati.

Fonte: AVIS Montaione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.