La stampa italiana sceglie il Golf Club Castelfalfi

Anche quest’anno, l’apprezzato campo da golf di Toscana Resort Castelfalfi ha fatto da cornice alla prestigiosa gara Diavolina AIGG

Golf Club Castelfalfi_02Nella giornata di ieri, 15 giugno, presso il Golf Club Castelfalfi si è svolta l’ottava tappa della Diavolina Challange AIGG, a cui hanno preso parte 46 giornalisti regolarmente iscritti all’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti.

Tra le numerose gare proposte dal fitto calendario di eventi del Golf Club Castelfalfi, ha trovato il posto d’onore la Diavolina Challange AIGG durante la quale 18, delle 27 affascinanti buche che compongono il campo del Club, sono state protagoniste della giornata in cui 46 giornalisti italiani si sono destreggiati tra gli incantevoli laghi e le verdeggianti colline del Lake Course e del Mountain Course.

Nato come appuntamento annuale, grazie all’aumento esponenziale dei partecipanti alla competizione, a partire dalla gara singola è andato sviluppandosi uno speciale campionato annuale caratterizzato da numerose tappe. L’associazione dei giornalisti partecipanti annovera professionisti di calibro nazionale tra cui ricordiamo Marco Dal Fior, del Corriere della Sera, che attualmente ricopre il ruolo di Presidente, e il Vicepresidente Fulvio Golob, Direttore Responsabile della rivista di settore Golf&Turismo.

I premi dell’8° tappa del Campionato AIGG sono stati consegnati al 1° lordo, Dario Bartolini, al 1° netto di 1° categoria, Alessandro Lerbini, al 2° netto di 1°categoria, Salvatore Brancati, al 3° netto di 1° categoria, Paolo Pacciani, al 1°netto di 2° categoria, Massimo Colognola, al 2° netto di 2° categoria, Mauro Santoni, al 3° netto di 2° categoria, Cristiano Degano e al 1° seniores, Gianni Piva. Inoltre, a seguito di un’estrazione, Gianpaolo Mugnaini, si è aggiudicato il premio gentilmente offerto da Toscana Resort Castelfalfi: un soggiorno per due persone presso il nuovo hotel cinque stelle, Il Castelfalfi, la cui apertura è prevista per la prossima primavera.

Fonte: TOSCANA RESORT CASTELFALFI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.