Il Golf Club Castelfalfi ospita la FAI Golf Cup

Un altro appuntamento che unisce solidarietà, sport e buona cucina impreziosisce il campo più affascinante d’Italia

 

Castelfalfi, luglio 2016. Domenica 24 luglio, sull’avvincente campo del Golf Club Castelfalfi, si disputerà la 19ma tappa della FAI Golf Cup, in un evento che unisce golf e beneficenza in uno scenario unico.

Castelfalfi il golf club_01 (2)L’ iniziativa, volta al sostegno delle attività del FAI – Fondo Ambiente Italiano –, è una delle 40 gare in cui si articola la competizione e gli introiti dell’appuntamento di Castelfalfi saranno devoluti al recupero del Podere Case Lavora, sito nel Promontorio di Punta Mesco, a Levanto. E quale luogo migliore per disputare una delle gare in programma se non il Golf Club Castelfalfi, unanimemente apprezzato non solo per la difficoltà tecnica dei percorsi, ma anche per la bellezza della natura che lo accoglie? Laghetti, pendii e prati incastonati tra boschetti di ulivo sono immersi in un contesto paesaggistico incantevole, capace di impreziosire uno sport già di per sé unico.

Per premiare i golfisti che decideranno di contribuire alla causa, la cerimonia finale si terrà sulla suggestiva terrazza dell’antico castello di Castelfalfi e si concluderà con un ricco aperitivo, pensato appositamente per l’occasione dall’Executive Chef Michele Rinaldi. Inoltre, tutti i partecipanti saranno invitati a continuare la serata presso il Ristorante Gourmet La Rocca, per degustare il nuovo menù estivo a un prezzo speciale.

Per prenotarsi alla gara e sostenere il progetto FAI, basterà contattare la segreteria del Golf Club Castelfalfi all’indirizzo golf@castelfalfi.it o chiamare il numero 0571.890200

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.