Il Castelfalfi.

Il CastelfalfiUn nuovo, esclusivo hotel sta per aprire le sue porte all’interno di Toscana Resort Castelfalfi, borgo medievale nel cuore della Toscana che vanta 1.100 ettari di terreno e più di 800 anni di storia. A partire dal 31 marzo 2017, data ufficiale dell’inaugurazione, l’Hotel Il Castelfalfi – TUI BLUE Selection offrirà ai suoi ospiti un’esperienza unica nel suo genere, coniugando in sè modernità e tradizione, lusso e semplicità, il calore dell’accoglienza italiana e la cura per il dettaglio tipica dell’ospitalità internazionale a 5 stelle.

Il Castelfalfi rappresenta la punta di diamante non solo di Toscana Resort Castelfalfi, ma anche di TUI BLUE. Il nuovo hotel è infatti la sesta struttura a far parte del brand TUI BLUE e la prima a 5 stelle. Con l’aggiunta di ‘SELECTION’ al brand, TUI BLUE individua gli hotel pentastellati che offrono un servizio eccellente per garantire un’esperienza di alta qualità. Il TUI Group, azienda leader mondiale nel settore turistico, dal 2007 investe nella riqualificazione di questo angolo di paradiso toscano.

E se non bastassero questi due brand d’eccezione a garantirne l’eccellenza, ora anche Preferred Hotels & Resorts annuncia ufficialmente la sua partnership con il 5 stelle, a pochi mesi dall’apertura, inserendolo nella sua LVX Collection.

Preferred Hotels & Resort, brand di hotel indipendenti più importante al mondo, raccoglie più di 650 strutture ricettive suddivise in 85 diverse nazioni, garantendo ai viaggiatori più esigenti un’ospitalità esclusiva e standard di qualità elevata. Come membro della Collezione LVX di Preferred, che rappresenta le eccellenze mondiali nell’hospitality, l’hotel Il Castelfalfi rispetta severi requisiti per offrire ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile – anche grazie ai suoi servizi, come il raffinato ristorante La Via del Sale, guidato dall’Executive Chef Francesco Ferretti, La Spa, un’oasi di pace dove rigenerare corpo e mente, o i suoi bar Ecrù e Giglio Blu.

E non solo: con il programma fedeltà di Preferred Hotels & Resorts, iPrefer, gli ospiti sono premiati con punti bonus, servizi d’elite e altri benefit esclusivi per ogni soggiorno.

“La collaborazione con Preferred Hotel & Resorts rappresenta una conferma del nostro impegno per raggiungere qualità ed eccellenza”, dichiara Marco Metge, General Manager del Il Castelfalfi. “Inoltre, un riconoscimento tanto importante non solo costituisce una garanzia di qualità, ma ci dà anche la possibilità di essere più visibili sui mercati internazionali”.

Contatti Stampa Toscana Resort Castelfalfi:

Grazia Parisi: pr@castelfalfi.it | +39 340 6682748
Per maggiori informazioni, visita www.castelfalfi.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.