Filarmonica. Festa della Musica

locandina_buonaCome ogni anno la Filarmonica G. Donizetti organizza la Festa della Musica, giunta alla 27° edizione, presso il Parco dei Mandorli (Montaione). La tre giorni di festa cerca di portare una varietà di eventi, tra musica, intrattenimento e divertimento.

Si inizia venerdì 24 giugno con l’evento “…Mando’ Soni?!”. Dalle ore 21.40 si esibiranno sul palco tre gruppi del circondario: Tom Collins, Cheating Flamingos e Sushi Rain. Per finire ci sarà il dj set della coppia Marin & La Donna Riccia.

Si prosegue con sabato 25 giugno ore 20 con la “Cena Comica”, dove avremo durante e dopo la cena, l’intrattenimento del duo comico Gaetano Gennai e Graziano Salvadori.

La festa si conclude con la giornata di domenica 26 giugno. Dal pomeriggio (ore 16:00 circa) comincerà il XXXIII° Raduno Bandistico, al quale parteciperanno, oltre alla Filarmonica G. Donizetti, la Banda Musicale di Sesto Fiorentino(FI) e iFolli Hybridband di Fucecchio(FI). Giunti al Parco dei Mandorli i gruppi avranno 20 minuti ciascuno per esibirsi.

Dalle ore 21:30, duo acustico “Mario Murru & Otello Falconio”, con repertorio di musica anni 70-80.

Durante la serata ci sarà anche l’esibizione della scuola di ballo “Athena Dance” di San Miniato.

Ore 23:00 Estrazione Lotteria a Premi. Ingresso sempre gratuito.  Bar ristorante e pizzeria sempre aperti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.