Cuoche in punta di dita

Il giorno domenica 31 gennaio 2016, dalle ore 08.30 circam avranno luogo nel capoluogo di Montaione, con prevalenza nelle vie e piazze del centro storico, le riprese per un programma televisivo su Montaione.
Il programma, un format dal titolo Cuoche in punta di dita, è destinato alla messa in onda su alcune reti digitali nazionali, tra le quali l’emittente Alice TV, e per questo riteniamo sia una ottima occasione per promuovere ulteriormente la conoscenza del nostro borgo.
Le operazioni di ripresa di domenica 31 gennaio saranno rivolte in particolare alla produzione di materiale filmato per la composizione della sigla iniziale del programma, e si svolgeranno nella fascia oraria 8.30-13.30.
Nell’occasione sarà molto utile e gradita la presenza di tutti i cittadini di Montaione che volessero contribuire a rendere vivaci e animate le vie del paese.
Certi che lo spirito dell’iniziativa sarà compreso, e confidando di incontrare molti di voi domenica mattina 31 gennaio, vi ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per i disagi che eventualmente potranno derivarne.

Fonte: profilo facebook del Comune di Montaione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.