Conoscere il gender per evitarlo. Rischio nella scuola

symbols of male, female and transgender on white background

Mercoledì 8 luglio alle ore 21.15 al centro Romero

L’ideologia “Gender” sta entrando prepotentemente nelle scuole europee e anche italiane, nel silenzio della maggior parte degli organi di informazione e all’insaputa di molti genitori che ancora non sanno nemmeno di cosa si tratta pur riguardando da vicino i bambini e il ruolo della famiglia.

C ‘è ancora bisogno della famiglia?
Cosa sta succedendo alla famiglia e al suo ruolo educativo?

Un incontro per informare e capire.

La relatrice è Letizia Marino presidente Movimento scienza e vita di Castelfiorentino e l’argomento è “Conoscere il gender per evitarlo – rischio nella scuola”

 

ELENA

Non voglio fare una critica al vostro lavoro perche’ siete sempre precisi e molto attenti a qualunque cosa succeda sul nostro territorio ma questa volta non rendete giustizia all’importanza di questa riunione che di fatto si chiama ” Conoscere il gender per evitarlo rischio nella scuola” il gender e’ quella ideologia che ci vuol far credere che non nasciamo maschi o femmine e da settembre questo verra’ inculcato nelle teste dei nostri figli, c’entra poco con il discorso della famiglia e del suo ruolo educativo come avete scritto voi, metterei piu’ in allarme i genitori su questi corsi che gli faranno gia’ da settembre a scuola. Grazie.

Redazione

Abbiamo immediatamente modificato il titolo. Se la riunione si chiama come ci hai segnalato, è giusto che sia riportato il titolo corretto. Grazie mille.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.