ASD Gelsomino ranch: medaglia di bronzo per l’equitazione western

nasco podio manerbio-1L’anno agonistico 2014 si è chiuso veramente con un grande successo da parte dell’Associazione Sportiva Gelsomino Ranch presso le FINALI NAZIONALI DI REINING A MANERBIO BRESCIA.

I nostri allievi si erano già distinti durante l’anno sia vincendo il TROFEO DI MONTA WESTERN organizzato dalla FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI / CONI sia vincendo il Campionato Toscano di Reining categoria OVER 50 NON PRO.

manerbio 14 premiazioneI meritati sacrifici hanno portato due allievi della nostra scuola FISE/CONI a rappresentare la Toscana alle NAZIONALI 2014 di MANERBIO, confrontandosi con oltre 400 cavalieri.

Andrea Salvadori in sella al suo “SAILOR MAJORETTE“ è riuscito a salire sul terzo gradino del podio aggiudicandosi la MEDAGLIA DI BRONZO.

nasco manerbio premiazione

Aurora Rossi in sella al “ CAPITANO “ è stata premiata come AMAZZONE PIU GIOVANE DI ITALIA (9 anni) DALLA RIVISTA “Cowboy Magazine“ nella categoria Under 13.premiaz. aury manerbio

Ovviamente, una soddisfazione enorme per la nostra Associazione, che nonostante operi in una piccola e modesta realtà è riuscita ad ottenere GRANDI risultati.

Fonte: ASD Gelsomino Ranch

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.