Altra vittoria per la pallavolo femminile UISP

di Irene Perrone

Seconda partita di campionato per la pallavolo femminile UISP di Montaione. Come riassumere questa gara? Stesse squadre, stesso risultato, stesso vincitore. Partiamo però dall’inizio.

Giovedì 4 si è disputata, presso la palestra di Montaione, la partita tra le giocatrici montaionesi e il Cascine (sì, proprio la stessa squadra che le ragazze si erano trovate di fronte la settimana precedente). Non sappiamo infatti il motivo della decisione (alquanto discutibile considerando che le squadre che formano il girone sono soltanto quattro) di far giocare l’ ”andata” e il “ritorno” consecutivamente.

Sta di fatto quindi che, a distanza di poco più di una settimana, le due formazioni si sono trovate di nuovo l’una di fronte all’altra.

Anche il risultato è stato sempre lo stesso: la squadra di casa si è aggiudicata anche stavolta il match purtroppo sempre con il medesimo risultato di 3-1 (23-25, 25-23, 25-13, 25-18 i risultati dei parziali). Il primo set, come ormai da consuetudine purtroppo, è stato lasciato alle avversarie. Il prossimo appuntamento con la pallavolo UISP femminile è fissato per giovedì 11 Dicembre presso la palestra di Montaione dove le padrone di casa sfideranno l’ASD DORIANA 1999, già conosciuta in precedenti campionati.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.